Radiatori in Fibra di Carbonio

RADIATORI IN FIBRA DI CARBONIO

I radiatori in FIBRA DI CARBONIO proposti da FAG GRIGLIATI sono composti da un elemento riscaldante in fibra di carbonio che trasferisce il calore alla piastra radiante frontale, e può essere in acciaio verniciato, in vetro o in gres porcellanato sottile, quindi consentono di riscaldare l’ambiente sfruttando sia l’irraggiamento diffuso attraverso la superficie frontale, sia il moto convettivo naturale dell’aria che si viene a creare attraverso i canali posti all’interno del radiatore aumentando così la resa termica.

 

I radiatori sono costruiti per la maggior parte con materiali riciclabili al 100% e studiati per sfruttare al massimo tutti i vantaggi della tecnologia della Fibra di Carbonio, infatti sono in grado di:

     

• consumare circa il 40% in meno di energia elettrica rispetto ad altri sistemi di riscaldamento più tradizionali.

• non creare campi elettromagnetici.

   

• avere uno spessore minimo d’ingombro e quindi di poter essere installati ovunque senza creare ingombri fastidiosi all’interno degli ambienti.

     

I radiatori IN FIBRA DI CARBONIO presentano la più avanzata tecnologia che permette al prodotto stesso di capire qual è il modo più corretto per riscaldare l'ambiente evitando sprechi di energia, mantendendo al minimo la temperatura superficiale del prodotto. Inoltre molti modelli montano centraline e sistemi di controllo touch screen che permette di regolare giornalmente e settimanalmente l'accensione, lo spegnimento e la temperatura di funzionamento per rispettare le esigenze dell'utilizzatore finale, evitando sprechi di energia; sono poi dotati di sistemi di sicurezza che evitano il surricaldamento delle piastre grazie al sensore superficiale. Possono essere dotati di accessori come barre o ganci portasalviette.

I radiatori possono essere usati per riscaldare interamente un locale o come integrazione per esempio in un bagno, essi sono dotati di un termostato di sicurezza. I radiatori sprovvisti di centralina elettronica devono essere collegati ad un termostato esterno che regoli la temperatura dell’aria nel locale.

ECCO ALCUNE NOSTRE PROPOSTE:

Radiatori in Fibra di Carbonio  There are 6 products.

Showing 1 - 6 of 6 items
Showing 1 - 6 of 6 items